Iscrizioni corsi propedeutici I e II Livello

La Delegazione regionale ASPI per la Campania annuncia che sono aperte le iscrizioni per i corsi di I e II livello di Sommelier

Informazioni sui corsi

I corsi di I e II livello per la regione Campania si tengono a Villa Eubea, Via Monte di Cuma 3 – Pozzuoli (NA).

Parte a fine Ottobre il corso propedeutico per Sommelier ASPI primo livello
Il programma di studio ASPI propone un particolare percorso didattico per offrire al corsista un bagaglio tecnico e culturale che gli permetta di acquisire le nozioni di base.
Il corso propedeutico per Sommelier si articola su tre livelli, dove al termine dei primi due livelli si ottiene la qualifica di Mastro Coppiere.
Per tutti coloro che desiderano proseguire nella formazione, è prevista l’iscrizione ad un percorso tutorato dove alle lezioni in aula si sostituisce un tutor che affianca il corsista per il tempo necessario alla sua preparazione, portandolo così a sostenere l’esame di abilitazione per Sommelier.
La quota di iscrizione per il primo livello è di 450 euro (410 per il primo anno a chi già opera nel settore alberghiero ristorativo), più 40 euro per la tessera annuale che comprende l’iscrizione ad ASPI Associazione della Sommellerie Professionale Italiana.
I corsi 2018/19 saranno pomeridiani e serali e a numero chiuso .
Per iscriversi è necessario il pagamento di un acconto di 150 euro con bonifico alle seguenti coordinate:
Beneficiario ASPI IBAN: IT 43 J 03111 5573 0000000010627 specificando nella causale del bonifico ‘Corso propedeutico per Sommelier primo livello ASPI Campania e il nominativo Iscritto